La 100 Kilometri | 16-17 aprile 2022

La 100 Kilometri | 16-17 aprile 2022

Un percorso facile, navigato con traccia gpx studiato per grosse endurone bi-triclilindriche che si snoda su strade panoramiche secondarie prevalentemente non asfaltate nella meravigliosa regione del Montefeltro (nord delle Marche).

Organizzato dal Team Islandainmoto, con il patrocinio di Terra di Piloti e Motori, La 100 Kilometri Cross Country Rally, è un evento che ha lo scopo di far ammirare i panorami della meravigliosa regione del Montefeltro, ma anche sostenere le attività locali e far conoscere tradizioni e prodotti del nostro splendido territorio. Il facile percorso è stato studiato per le grosse endurone bi-tricilindriche ed è adatto anche per coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta alla pratica dell'Adventouring. Il partecipante viaggerà autonomamente utilizzando il proprio navigatore, oppure, coloro che ne sono sprovvisti, potranno comunque partecipare, partendo per ultimi al seguito di uno dei nostri Tour Leader.
La 100 Kilometri Cross Country Rally, è un evento motociclistico, non competitivo, senza cronometro, navigato con traccia gpx pensato per le grosse bicilindriche.

Il percorso di circa 130 km, facile e scorrevole, si snoda su strade secondarie prevalentemente non asfaltate di grande interesse paesaggistico dove ammirerete panorami meravigliosi e vi emozionerete in passaggi suggestivi.

L'itinerario non è impegnativo e rimane sempre abbastanza scorrevole, infatti, è stato pensato per far divertire facendo del buon fuoristrada, senza esagerare. Di sicuro un percorso entusiasmante che vi regalerà forti emozioni.

Sono ammesse tutte le moto entrofuoristrada/dual/enduro, dai mono specialistici, ai maximono, ai grossi bi-tricilindrici, in regola con il codice della strada e senza limite di peso.

Il partecipante viaggerà autonomamente utilizzando il proprio navigatore, la traccia gpx, gli sarà inviata qualche giorno prima, via e-mail. Coloro che sono sprovvisti di navigatore, potranno comunque partecipare, partendo per ultimi al seguito di uno dei nostri Tour Leader.

È obbligatorio partecipare con un abbigliamento adeguato: tuta con protezioni, stivali, guanti, ecc. pena l'esclusione dall'evento senza il rimborso.

E’ consigliato l’utilizzo di gomme tassellate o semitassellate.

Il servizio fotografico dell’evento, sarà realizzato da Fotografica Sestriere, le foto saranno acquistabili on-line su www.fotograficasestriere.com

PROGRAMMA:

Sabato 16 aprile:
Arrivo dei partecipanti al paddock, operazioni di registrazione, consegna del welcome kit (maglietta, tabella e adesivi). Cena e pernottamento liberi.

Domenica 17 aprile:
Ore 9:00 presentazione dell'evento e briefing generale sul percorso. Dalle ore 10:00, partenza di due moto ogni trenta secondi. A fine percorso, è previsto un ristoro a base di prodotti tipici di produzione propria a km zero.

Per il pernottamento, potrete contattare le strutture ricettive selezionate, convenzionate.

NB! Nel caso di cancellazione per causa di forza maggiore, per esempio causa Covid-19, l’evento sarà spostato più avanti e il partecipante già iscritto, potrà scegliere se rimanere iscritto per la data successiva oppure ricevere il rimborso della quota versata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Quota Partecipante: in fase di definizione
Quota Passeggero: 
in fase di definizione

La partecipazione è riservata ad un massimo di 100 moto, esclusivamente tramite pre-iscrizione.

Pagamento esclusivamente a mezzo bonifico.

PER ISCRIVERSI: inviare e-mail a: info@ridingmarche.it oppure cliccare RICHIEDI INFORMAZIONI nella barra qui sotto. Riceverete tutti moduli necessari.

L'Organizzazione Tecnica è gestita da Exodus Tour Operator, pertanto
NON è necessario alcun certificato medico.
NON è richiesta nessuna tessera.
NON è richiesta nessuna iscrizione a moto club.

Per il pernottamento potrete contattare le strutture ricettive selezionate, convenzionate.

Nel caso di cancellazione per causa di forza maggiore, per esempio causa Covid-19, l’evento sarà spostato più avanti e il partecipante già iscritto, potrà scegliere se rimanere iscritto per la data successiva oppure ricevere il rimborso della quota versata.